Rinnovarsi continuamente nel rispetto dell'ambiente e garantendo ai propri clienti una vasta scelta di modelli di porte e finestre.

Gruppo Navarra | Finestre&Porte
  • Azienda

    La scelta di produrre e commercializzare le porte solo nei propri negozi, è stata la strategia vincente per il Gruppo Navarra che così è diventato leader nel mercato di appartenenza.

    Il Gruppo sceglie di combinare tradizione ed innovazione, mantenendo il Made in Italy abbinato alle più moderne tecniche di lavorazione e design. Oggi l’azienda leader nella produzione e distribuzione di porte ed infissi, rinnova la propria immagine attraverso il restyling del marchio Navarra ed il lancio di Indoor ed Infix, innovative linee di distribuzione di porte ed infissi di qualità.

    La nuova ed entusiasmante sfida riparte dal megastore di Capodichino (Napoli) con oltre 1500 mq di spazio espositivo. Ad oggi l’azienda vanta 3 stabilimenti di produzione, 3 megastore e 10 showroom distribuiti su tutto il territorio campano.


    La produzione

    Rinnovarsi continuamente nel rispetto dell’ambiente questa in poche parole, è la filosofia del Gruppo Navarra che, fin dalle sue origini, punta alla ricerca della sintesi, tra il fascino della lavorazione artigianale ed i più innovativi sistemi industriali. La nuova offerta del Gruppo Navarra si concentra oggi anche su infissi esterni di altissima qualità, realizzati in pvc e alluminio/legno, nel pieno rispetto delle pi...

    Continua
  • La produzione

    Rinnovarsi continuamente nel rispetto dell’ambiente questa in poche parole, è la filosofia del Gruppo Navarra che, fin dalle sue origini, punta alla ricerca della sintesi, tra il fascino della lavorazione artigianale ed i più innovativi sistemi industriali. La nuova offerta del Gruppo Navarra si concentra oggi anche su infissi esterni di altissima qualità, realizzati in pvc e alluminio/legno, nel pieno rispetto delle più rigide normative vigenti in materia ambientale ed in linea con le agevolazioni fiscali offerte in termini di risparmio energetico.

     

    Oggi il Gruppo Navarra è in grado di garantire ai propri clienti una vastissima scelta di modelli e colori, porte da design raffinato e dalle innumerevoli soluzioni tecniche: porte laccate, decorate e pantografate, “su misura”, curate fin nei minimi particolari attraverso la realizzazioni di incisioni, inserti e le originali applicazioni Swarovski.

    Incessante è poi la ricerca di materiali moderni e funzionali, il rivestimento melamminico, resistente alle sollecitazioni esterne ed ambientali, rappresenta, a tal proposito un connubio perfetto di funzionalità ed estetica.

    Valida alternativa a quest’ ultimo, in termini di qualità e convenienza è il rivestimento ligneo in tranciato, in grado di mettere in luce tutte le caratteristiche proprie del legno (calore, naturalezza delle venature, tonalità di colore, ecc…).

    Ma il top della gamma è rappresentata dalla porta in massello, ricavata dalla lavorazione esclusiva di un unico blocco di legno.

     

Gruppo Navarra | P. I.V.A.: 07938111213